SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA ENTRO 48H +39 0831 573186

Nessun prodotto nel carrello.

Azienda

Con un’esperienza di oltre 80 anni, siamo tra le prime società del Salento nelle forniture navali, industriali e per comunità, settori  nei quali operiamo con il massimo spirito di iniziativa e innovazione.

Da quando furono vendute le prime forniture di bordo sono passate tre generazioni, 70 anni nei quali sono cresciute esperienza, affidabilità e capacità di servizio, insieme all’area d’azione del nostro business.

Quello che era in principio un negozio specializzato in articoli per ferramenta e materiale nautico, è divenuto oggi un’azienda altamente differenziata e con un sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001:2008 relativo al commercio all’ingrosso ed al dettaglio di forniture navali e industriali.

L’azienda oggi è una società che si avvale di forze giovani e dinamiche affiancate dall’esperienza e dalla competenza di chi opera nel settore da anni, al fine di muoversi al meglio nei diversi “core business”.

Un punto di forza è senz’altro la  nostra capacità di disporre di una vasta gamma di prodotti e un’attenzione peculiare al cliente che ci ha reso il riferimento per la Puglia nella distribuzione di grandi marchi  leader nei vari settori, permettendoci di offrire condizioni molto competitive sul mercato, grazie anche alla cooperazione con aziende similari alla nostra operanti sul territorio nazionale.

La struttura si avvale di una rete vendita esterna ed interna, di 3 punti vendita al dettaglio, di 7 mezzi per le consegne, di un sistema informatico che permette la visualizzazione in tempo reale della disponibilità e dei listini degli articoli, di tecnici specializzati per riparazioni, assistenza e installazione di sistemi di pescaggio per lavatrici e lavastoviglie, macchine professionali per la pulizia e gruppi elettrogeni.

Sempre a tua disposizione

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti e servizi? Vuoi conoscere meglio la nostra azienda? Contattaci adesso!

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by